Venti euro per vedere la Rai ‘satellitare’ senza comprare il decoder Tivu’ Sat

tivu-sat.jpgGli abbonati Rai in regola con il pagamento del canone da sabato 27 febbraio possono richiedere a Rai la smart card di Tivu’ Sat (la piattaforma messa in piedi dall’emittente pubblica insieme a Mediaset e Telecom Italia Media), a fronte del rimborso dei costi. Si allargano in tal modo le opportunita’ di ricevere via satellite anche l’intera programmazione dei canali digitali della Rai. L’utente e’ infatti adesso libero di scegliere se acquistare un decoder certificato Tivu’ Sat o chiedere la sola smart card, da utilizzare su un decoder preesistente. E’ quanto dice viale Mazzini in un comunicato. Non e’ un regalo, pero’, la tessera costa dai 16 ai 21 euro.
Va ricordato pero’ che Tivu’ srl (che eroga i servizi della piattaforma satellitare gratuita Tivu’ Sat) puo’ garantire il funzionamento della smart card solo per ricevitori certificati Tivu’ Sat, restando l’uso della card in abbinamento ad altri ricevitori sotto la totale responsabilita’ dell’utente. Tivu’ S.r.l. fornisce di conseguenza assistenza tecnica esclusivamente alle tessere associate a ricevitori certificati Tivu’ Sat.

Venti euro per vedere la Rai ‘satellitare’ senza comprare il decoder Tivu’ Satultima modifica: 2010-02-28T15:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo