INFO @ CONSUMATORI APRE UNO SPORTELLO LEGALE GRATUITO. GIOVEDI DALLE ORE 10 ALLE ORE 12

legge.jpgdi Lucia Checchia

 

Info @ Consumatori, ormai giunto al terzo anno di pubblicazione, nel tempo è diventato sempre più un punto di riferimento per il consumatore. Ormai note le campagne promosse dal giornale tra le quali la periodicità della manutenzione caldaie, il rimborso del deposito cauzionale Italcogim, i ricorsi per le multe Aipa, la risoluzione dei problemi con Fastweb, pangasio nelle scuole ecc.

 

Più di 20.000 i lettori iscritti alla mailing list che ricevono la rivista in formato PDF in tutta Italia. Più di 3.000 le visite quotidiane al blog http://consumatori.myblog.it che viene aggiornato quotidianamente con tutte le novità legate al consumo, energia, ambiente, truffe, disservizi. Il blog riceve ormai un numero di visite pari al sito nazionale della Federconsumatori, e di poco infieriore a quello di Adiconsum e Codacons (google Ad Planner).

 

Decine le mail ricevute ogni giorno dalla redazione per richieste di consulenza legale e fiscale che prontamente e gratuitamente vengono esaudite dal pool di professionisti coinvolti da Massimiliano Orlando (info@radiotermoli.com)  in questa splendida e gratificante avventura.

 

Da gennaio Info @ Consumatori è venuto  incontro ai propri lettori con un nuovo servizio.

Uno sportello legale gratuito aperto una volta a settimana presso la redazione di Via Cavour, 9 a Termoli.

 

L’Avv. Michele Vitale (quaranta.vitale@gmail.com) , ed il direttore di Info @ Consumatori Massimiliano Orlando, incontreranno direttamente i cittadini per fornire consulenza e supporto legale.

 

Lo sportello resterà aperto ogni giovedi dalle 10 alle 12 e non più dalle ore 16 alle 18.

 

INFO @ CONSUMATORI APRE UNO SPORTELLO LEGALE GRATUITO. GIOVEDI DALLE ORE 10 ALLE ORE 12ultima modifica: 2010-02-05T13:17:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo