GLI ARMATORI DONANO META’ DEL PESCATO PER LE VITTIME DEL TERREMOTO

Immagineassoc.jpgda Associazione Armatori Pesca

 

Le barche aderenti all’Associazione Armatori Pesca del Molise hanno donato parte  della pescata di  ieri per le vittime del terremoto. Gli armatori e i marittimi puliranno a bordo dei motopescherecci circa 4 casse di frittura: totani, merluzzetti, busbane e zanchette. La marineria di Ancona, di sua iniziativa  donerà casse di alici che verranno ritirate nella giornata di domani. Nella giornata del 1 maggio una delegazione di armatori si recherà  nei pressi della tendopoli di Bazzano (AQ),  campo dove i volontari della Misericordia di Termoli prestano servizio.

 I soci dell’Associazione Armatori Pesca del Molise ,  con il supporto  della Capitaneria di Porto di Termoli, porteranno delle  friggitrici da Termoli  e  prepareranno  il pesce  per tutti gli abitanti di quel campo.  

 Questa lodevole iniziativa è partita in mare durante le ore di navigazione e si è allargata, via radio, a tutta la marineria e ha avuto il coinvolgimento degli armatori e  i marittimi anche di altre regioni che aiuteranno alla pulitura del pesce  direttamente a bordo.   

GLI ARMATORI DONANO META’ DEL PESCATO PER LE VITTIME DEL TERREMOTOultima modifica: 2009-04-30T10:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo