INFO@CONSUMATORI

 

logoinfo.jpg

INFOCONSUMATORI è una associazione di promozione sociale senza fini di lucro, che nasce nel 2010 a Termoli (CB) con lo  scopo di promuovere e difendere gli interessi dei consumatori, degli utenti di beni e servizi e dei risparmiatori, assumendo ogni iniziativa idonea a garantirli come singoli e come collettività.


Tra le iniziative più importanti dell’associazione ricordiamo:

 

          Il blog di informazione Infoconsumatori (www.infoconsumatori.net)  pubblica quotidianamente le informazioni più interessanti relative alla tutela del consumo e informa i cittadini sulle campagne di tutela intraprese dalla stessa associazione.

 

          Servizio di assistenza ai propri associati in materia di consumo 

 

          Servizio di assistenza fornito dal blog Bastabollette (www.bastabollette.it) specializzato in utenze domestiche. Il blog esamina i casi sottoposti dagli utenti e fornisce loro assistenza diretta nonchè informazioni immediatamente fruibili con articoli e video.

 

Infoconsumatori promuove tali iniziative anche attraverso la collaborazione fattiva, diretta e trasparente con i principali operatori nazionali di telefonia ed energia (Fastweb, Telecom, Teletu, Sorgenia, Vodafone, Enel, ecc.) attraverso il contatto con gli uffici preposti alle risoluzioni delle problematiche degli utenti.

 

Infoconsumatori assiste altresì gli utenti durante l’eventuale contenzioso legale, sia nella fase preparatoria sia mettendoli in contatto con legali di fiducia e di comprovata esperienza nel settore.

 

CARICHE SOCIALI ASSOCIAZIONE INFO CONSUMATORI

 

michele vitale.jpgPresidente dell’associazione (ed editor del blog bastabollette.it)  è l’avv. Michele Vitale

Mail: quarantavitale@gmail.com 






foto max.jpg

Vice Presidente dell’associazione (nonché editor e direttore responsabiledel blog www.infoconsumatori.net) è il giornalista Massimiliano Orlando


Mail: info@radiotermoli.com

 

 

PER COLLABORARE CON NOI scrivete a: info@radiotermoli.com

 

LA REDAZIONE DI INFO CONSUMATORI

 http://consumatori.myblog.it/album/la-redazione-di-info-consumatori/page1/


PER RICHIEDERE LA CANCELLAZIONE DALLA MAILING LIST

Inviare una mail all’indirizzo info@radiotermoli.com con il seguente TESTO: “Cancellami”.

NdR
La redazione è composta prevalentemente da professionisti e persone che svolgono altro lavoro e dedicano gratuitamente tempo libero e passione all’iniziativa. Qualora, per motivi tecnici, dovessero esserci problemi nella cancellazione, ci scusiamo anticipatamente e chiediamo cortesemente di segnalare nuovamente la propria volontà il mese successivo.

SEGNALARE PROBLEMI E DISSERVIZI AD INFO@CONSUMATORI

E’ possibile segnalare problemi legati al consumo, disservizi, tentativi di truffa, inviando una mail firmata all’indirizzo info@radiotermoli.com .
Le mail non anonime selezionate saranno pubblicate salvo diversa volontà del mittente

CONSULENTI

La redazione di INFO CONSUMATORI è aperta a tutti i professionisti che vogliano mettere a disposizione le proprie competenze al servizio del cittadino consumatore.

INFO@CONSUMATORIultima modifica: 2009-01-17T21:30:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “INFO@CONSUMATORI

  1. non capisco come le autorità permettano di mettere in vendita pesce surgelato denominato ” PANGASIO ” in supermercati tipo “IN’S ” penso che i carabinieri dovrebbero intervenire

I commenti sono chiusi.